Lavora con noi

Team di professionisti creativi

Un team di successo batte con un solo cuore

In Myvirtualab crediamo profondamente nel valore umano: pensiamo che ognuno possa crescere all’interno della nostra azienda, esprimere al meglio se stesso e le sue capacità e che possa diventare parte integrante della squadra.

Crediamo nel lavoro di squadra, nella sinergia tra le persone che abitano un’ambiente, nell’unione che fa la forza, nel potere della curiosità come leva verso il miglioramento.

E vorremmo persone che condividano i nostri progetti e la nostra visione: persone curiose, creative, che abbiano voglia di crescere e imparare e soprattutto che amino profondamente quello che fanno.

Team di professionisti creativi

Cultura
aziendale

In Myvirtualab sosteniamo una cultura che celebra la diversità, l’inclusione, l’autenticità e la crescita individuale. Vogliamo che ognuno possa realizzare al meglio il proprio potenziale ed essere un valore aggiunto per la squadra. 

Crescita professionale

Dobbiamo il nostro successo aziendale alle persone che lavorano ogni giorno con noi. Per questo abbiamo scelto una politica che valorizzi l'individuo e lo faccia crescere da un punto di vista professionale e personale. Apprezziamo chi vuole aggiornarsi, migliorare le proprie competenze, imparare cose nuove. Crediamo che il percorso professionale di ognuno sia differente, e cerchiamo di aiutare e coinvolgere ogni persona in un processo di apprendimento e formazione personalizzato e focalizzato sulle sue reali necessità e propensioni.

Diversità, equità e inclusione

Ci impegniamo a mantenere un ambiente sereno e rispettoso per ciascuno dei nostri dipendenti. Abbiamo una politica di tolleranza zero per molestie, bullismo e discriminazione. Crediamo profondamente nell'equità, nelle pari opportunità e nell'inclusione. Vogliamo che le persone siano scelte solo sulla base delle loro qualità, competenze e personalità: qualsiasi altro fattore per noi non può essere discriminante. 

Programma di tirocinio

Amiamo l'idea di scoprire e guidare la prossima generazione di talenti. Per questo siamo spesso coinvolti in programmi di stage e tirocini con scuole e università. I nostri stagisti sono per noi, a tutti gli effetti, membri della squadra. Qualunque sia il ruolo o l'esperienza, vogliamo che chiunque possa partecipare, in misura delle proprie capacità, ai nostri progetti e lavorare concretamente nei diversi reparti. Crediamo che l'unica forma di tirocinio utile sia quella che permette una vera crescita professionale e una preparazione al lavoro in azienda. 

Chi cerchiamo?

Cerchiamo persone che condividano la nostra visione, che vogliano crescere e mettersi alla prova in un ambiente lavorativo dinamico e informale; che desiderino essere un valore aggiunto, e che credano di poter fare la differenza.

Persone che amino profondamente quello che fanno, che abbiano competenze digitali e che vogliano imparare ogni giorno qualcosa di nuovo. 

Persone curiose, dinamiche, creative, che cerchino soluzioni e che siano propositive; che abbiano voglia di contribuire ai nostri progetti, che credano nel lavoro di squadra e nella cooperazione. 

Una squadra in bicicletta

Cosa offriamo

Chi sono?

Garantiamo tutto il supporto di un’azienda e di una squadra. Formazione e affiancamento. Opportunità di crescita e di carriera. Un contratto nazionale, in quanto non crediamo in collaborazioni esterne o a breve termine. Ma soprattutto la possibilità di fare la differenza, di far parte di un bellissimo progetto, di inserirsi in una realtà che ha voglia di distinguersi.

Chi sono?

Siate il meglio di qualunque cosa siate. Cercate ardentemente di scoprire a cosa siete chiamati, e poi mettetevi a farlo appassionatamente.

Martin Luther King

Vuoi far parte della squadra?

Compila il form. Ti stiamo aspettando.

Informazioni personali


Su di te e il tuo lavoro


Sulle tue ambizioni